il potenziale superfluo

Se hai capito cos'è e lo vedi in azione, ma anche se l'argomento ti trova scettico, parliamone.

il potenziale superfluo

Messaggioda graziano bighi » 8 mar 2010, 0:10

Ciao a tutti,ho visto che non ci sono messaggi riguardanti il potenziale superfluo, e' molto grave, in quanto questo argomento e' determinante per il conseguimento dell'obiettivo da raggiungere.
E' abbastanza semplice,non dare importanza agli eventi,l'importanza e' quella che ci crea il potenziale,basta rimanere al di fuori dell'avvenimento,da spettatore.
Purtroppo siamo condizionati dalla ragione,che con il suo meccanismo di interpretare le situazioni agisce,con razionalita',senza ascoltare l'anima,e normalmente va al di fuori del campo ,creando potenziali superflui.
Prossimamente la continuazione.
Grazie.
graziano bighi

Re: il potenziale superfluo

Messaggioda Mario » 8 mar 2010, 15:56

Ci sono ancora pochi iscritti a questo forum, Graziano, è per questo che molti argomenti ancora non sono trattati come dovrebbero. Non so, forse il transurfing ancora non ha attecchito bene in Italia, forse questo forum non è ben pubblicizzato, ma spero che cresca col tempo.
Nel frattempo, aspetto la tua continuazione.
Il tuo scintillio guida il viaggiatore nel buio, sebbene io non sappia cosa tu sia, scintilla, scintilla, piccola stella
Mario
Amministratore

Re: il potenziale superfluo

Messaggioda graziano bighi » 8 mar 2010, 22:55

IO SONO UN MATEMATICO,NON MI PIACE SCRIVERE,E TROVO DIFFICOLTA' A SPIEGARE ANCHE COSE SEMPLICI,MA NON TI PREOCCUPARE,MI IMPEGNERO' ANCHE IO A FAR ENTRARE TRANSURFISTI ,MEGLIO POCHI MA BUONI,IL DETTO VA A PENNELLO.
SONO SICURO CHE MOLTE PERSONE SI PERDONO ,DURANTE LA LETTURA DEL LIBRO,IN QUANTO ,LA MENTE AUTOMATICAMENTE TENDE A DISTRUGGERE IL NUOVO,QUINDI LA PERSONA DICE.E' BELLO INTERESSANTEMA SE NON LO SI LEGGE MOLTE VOLTE ,APPLICANDO I CONCETTI NELLA VITA REALE .
LEGGENDOLO UNA VOLTA IL LIBRO ,SENZA UNA VERA PRATICA QUOTIDIANA,SENZA UNO SCAMBIO DI OPINIONI,LA PERSONA DIMENTICA IN POCO TEMPO IL TUTTO,
IN QUANTO AFFERRATA DAI PENDOLI, CHE
CI SONO IN ABBONDANZA,ABBANDONA SCONSOLATA SENZA RENDERSI CONTO DEL MOTIVO E CIOE' DELLA CAUSA.
UN SALUTO ,AFFETTUOSO A TUTTI I SURFISTI,graziano.
graziano bighi

Torna a Il potenziale superfluo